EVENTI E NEWS

Le cene d’estate dell’Alexander in campagna 
e per le vostre cene a casa con gli amici l’Alexander vi presta lo Chef Mattia Borroni

 

Il Ristorante Alexander riparte con nuove proposte in questa estate 2020, in città nella storica sede, in campagna al Podere Schiavina e ad anche a casa vostra.
Sì perché l’Alexander vi presta lo chef! Avete capito bene, lo chef Mattia Borroni nella vostra cucina che prepara fantastici pranzi ed eleganti cene per voi ed i vostri amici, non è un sogno ma realtà!
In questo momento così particolare se non avete voglia di uscire potrete comunque gustare piatti da ristorante comodamente seduti al tavolo di casa vostra.

Se invece avete voglia di stare all’aperto, ogni sabato, nella campagna ravennate e nel particolare nella magnifica location del Podere Schiavina a Filetto (Ravenna) sarà possibile assaporare le sapienti preparazioni dello chef in un grande giardino immerso nel verde al lume di candela.

Per poter regalare ancora momenti di alta cucina e professionalità , il ristorante ha pensato a questa formula, la quale permette di lavorare in piena sicurezza e garantisce al cliente il rispetto di tutte le direttive sanitarie senza alcuno stress. Disponendo di un ampio parco e, nel caso di maltempo, di grandi spazi coperti, si possono allestire ogni tipo di tavolo, anche per i gruppi più numerosi. Il menù sarà ogni volta diverso e punterà su prodotti locali con particolare attenzione alla stagionalità degli ingredienti.

Si parte sabato 13 giugno con il pesce, a seguire sabato 20 e sabato 27. Il programma di luglio uscirà nei prossimi giorni.

Inoltre ogni venerdì, nella sede di via Bassa del Pignataro 8, angolo via Mazzini, Alexander apre le sue porte all’esterno per chi ha voglia invece di rimanere in città.

Sia i venerdì che i sabati i posti sono limitati, la prenotazione è quindi obbligatoria e può essere effettuata chiamando lo 0544/212967, specificando il tipo di tavolo desiderato ed eventuali intolleranze. A questo numero trovate anche tutte le info per lo chef a domicilio.

Ripartiamo all’insegna del gusto che ci contraddistingue, dalla sicurezza di cui abbiamo bisogno e dalla convivialità che ci è tanto mancata in questi mesi!